Una gatta è stata tosata da misteriosi ignoti

Coiffeur per gatte

Una signora australiana sta cercando di scoprire chi ha tagliato il pelo alla sua gatta.

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, gatti, gatta rsati, gatti tosati

Due giorni fa Chloe, una micia di cinque anni, è ritornata a casa a Palmerston, in Australia, dopo aver trascorso la notte fuori. Ma è stato soltanto il giorno dopo che la sua padrona Yvonne Birtch ha notato che aveva uno strano disegno su un fianco.

“Era stata rasata” ha dichiarato Yvonne. “E’ una gatta molto amichevole ma non si fa prendere in braccio da nessuno che non sia io.

Chiunque abbia fatto questa bravata avrà graffi dappertutto e gli mancheranno interi brandelli di pelle. Chloe diventa molto aggressiva quando qualcuno cerca di tenerla ferma”.

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, gatti, gatta rsati, gatti tosati

La signora Birch ha aggiunto che lunghe strisce di pelo le sono state tagliate dalle cosce alla pancia, dallo stomaco e dalla coda.

Perfino l’amica di giochi di Chloe, una cagnolona con sangue di boxer e alano che si chiama Connie, non l’ha quasi riconosciuta e l’ha annusata per a lungo per accertarsi che fosse proprio lei.

“Chloe è una gatta domestica, non ha mai passato la notte fuori di casa e non è in calore. Credo che chiunque sia stato deve abitare nei dintorni e io lo troverò” ha concluso Yvonne.

 

Fonte: ntnews

 

Una gatta è stata tosata da misteriosi ignotiultima modifica: 2013-03-21T10:00:00+01:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento