Un cane è stato sequestrato per aver mangiato una pizza

La pizza della discordia

Eysak, un Husky siberiano di cinque anni, è stato condotto in un rifugio dopo aver divorato una pizza ai peperoni a Salem, nello stato americano dell’Oregon.

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, cani, Siberian Husky, pizza, canili, rifugi per cani, cane ladro

Il cane è stato preso in custodia dal canile perché si è introdotto nell’auto di una famiglia e ha cominciato a mangiare la pizza, comportandosi inmodo aggressivo.

Alondra Figuroa, una studentessa di 19 anni, e la sua famiglia erano appena tornati dal supermercato dove avevano comprato anche una pizza i peperoni.

Mentre la ragazza scaricava la sedia a rotelle della nonna dal portabagagli, ha sentito abbaiare. Si è girata e ha visto l‘Husky che era salito sul sedile posteriore dell’auto e stava divorando la pizza

Alondra ha dichiarato alla polizia che quando ha cercato di mandarlo via, il cane è diventato aggressivo. A quel punto la giovane ha chiamato le autorità

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, cani, Siberian Husky, pizza, canili, rifugi per cani, cane ladro

Quando gli agenti sono arrivati, Eysak stava ancora mangiando la pizza dentro la macchina e non aveva nessuna intenzione di rinunciare al suo pasto.

Karen Hilfiker, un’impiegata del Dog Control Office è riuscita a far scenderlo dall’auto e lo ha portato al canile locale.

“La polizia ha contattato il padrone che è arrivato immediatamente dopo essere stato informato e ha potuto riprendersi Eysak. Però gli abbiamo consigliato di non farlo andare in giro da solo” ha dichiarato la Hilfiker. 

Il collare di Eysak, oltre alla medaglietta col nome e il numero di telefono del proprietario, ha la seguente scritta: “Non metterti tra me e il mio cibo”.

 

Fonte: statesmanjournal
 

Un cane è stato sequestrato per aver mangiato una pizzaultima modifica: 2013-02-12T09:00:00+01:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento