Una scimmietta è stata adottata da una famiglia di cani

In groppa a mamma

Una bella cagnona color miele che vive in un paesino remoto del Bangladesh è diventata una vera celebrità per aver accolto tra i suoi cuccioli una scimmieta catturata dagli abitanti del villaggio.

Mintu, che vive insieme al signor Shipar Reza nel villaggio di Bishwanathpur, allatta la piccolina insiema ai suoi sette cuccioli.

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, cuccioli di scimmia, scimmietta, cagna dotta scimmia, cuccioli di cane

La baby scimmia aveva soltanto pochi giorni quando gli abitanti del paese l’hanno presa. Faceva parte di un gruppo di scimmie, scacciate dai contadini locali, che avevano danneggiato un campo di riso.

“L’abbiamo catturata ma non sapevamo che fare, era piccolissima e affamata” ha dichiarato Reza.

“L’ho portata a casa mia e il giorno dopo l’ho trovata tra i cuccioli di Mintu e succhiava il latte insieme a loro.

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, cuccioli di scimmia, scimmietta, cagna dotta scimmia, cuccioli di cane

Né la mamma né i piccoli hanno protestato, anzi. L’hanno accolta immediatamente e adesso vive con loro e dorme accucciata a Mintu e ai suoi nuovi fratellini.

“Mintu abbaia e diventa aggressiva se qualcuno si avvicina troppo e disturba la scimmietta che ormai cammina sempre in groppa alla mamma.

Ormai è un mese che vive insieme a noi, è cresciuta è sta bene, ma non accenna assolutamente a voler tornare nella foresta, tra i suoli simili”.

Fonte: Daily Mail

 

Una scimmietta è stata adottata da una famiglia di caniultima modifica: 2011-12-30T08:00:00+01:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Una scimmietta è stata adottata da una famiglia di cani

Lascia un commento