Uno scoiattolo mangia fiocchi di mais al miele a arachidi

Bed & Breakfast

Mentre i suoi colleghi stanno raccogliendo e conservando le nocciole che mangeranno il prossimo inverno, uno scoiattolo che vive in Cornovaglia fa colazione con i Crunchy Nut Cornflakes, fiocchi mais al miele e arachidi.

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, scoiattoli, corn flakes, fiocchi di mais, arachidi, scoiattolo salvato

Il piccolo, che è stato battezzato Kellogg, vive al Feadon Farm wildlife centre a Portreath da quattro settimane e quando è arrivato era in pessime condizioni.

Era stato attaccato da un gatto ed era pieno di ferite profonde che si erano infettate. Gary Zammit, il direttore del centro, si è preso cura della bestiola ed è riuscito a guarirlo.

La moglie di Zammit, che lavora con lui al centro, ha dichiarato: “Si alzava tre volte per notte per dargli il latte con il biberon, cosa che non ha mai fatto per i nostri figli”.

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, scoiattoli, corn flakes, fiocchi di mais, arachidi, scoiattolo salvato

Adesso che si è ripreso completamente, il piccolo roditore ha cominciato a fare colazione insieme a tutta la famiglia. Ed è ghiottissimo dei cereali che mangiano i piccoli Zammit, corn flakes con miele e arachidi, che spesso ruba direttamente dalle loro tazze.

Zammit ha dichiarato che è illegale restituire lo scoiattolo alla Natura perché non appartiene a una specie indigena, quindi resterà Alla Feadon Farm.

“Continuerà a fare colazione con noi finché ne avrà voglia. Ormai nessuno di noi potrebbe farne a meno” ha aggiunto Zammit

 

Fonte: This is Cornwall

 

Uno scoiattolo mangia fiocchi di mais al miele a arachidiultima modifica: 2011-11-18T08:00:00+01:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento