Cagnetta rapita scappa e ritorna a casa

La grande fuga

 

Una signora polacca è quasi svenuta dalla gioia quando ha visto il suo cane che, dopo essere stato rapito a una cinquantina di chilometri dalla città dove vive, è tornato a casa.

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, bassotti, cani rapiti, bassotto rapito

Edyta Kowalska, di Sochaczew in Polonia, era andata a Varsavia con Cherry, la sua bassottina.

Ma mentre stavano passeggiando al di sotto del marciapiede di una via, una macchina si è fermata improvvisamente accanto a loro e ne sono scesi tre uomini mascherati.

I rapitori hanno strappato il guinzagli dalle mani di Edyta, hanno caricato Cherry sull’auto e sono partiti a razzo.

“E’ stato terrificante. Sono saltati giù dalla macchina e mi sono corsi incontro. Ho pensato che volessero aggredire me e invece hanno afferrato lei, sono tornati indietro e sono fuggiti” ha dichiarato la signora Kowalska.

“Sono andata immediatamente alla Polizia e ho fatto la denuncia ma ho avuto l’impressione che gli agenti non mi prendessero troppo sul serio e non si rendessero conto della gravità della mia perdita.

Ero veramente disperata, ho provato un dolore indescrivibile. Non mi davo pace per quello che era successo, non mi perdonavo di non averla protetta e non riuscivo a smetter di pensare al perché l’avessero presa ma soprattutto cosa avessero intenzione di farle”.

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, bassotti, cani rapiti, bassotto rapito

Per i successivi cinque giorni, Edyta non ha fatto altro che piangere finché la mattina del sesto, guardando fuori dalla finestra della cucina, non ha visto Cherry che trotterellava sul vialetto del giardino di casa.

“La prima cosa che ho pensato è stata che avessi le allucinazioni, ma poi mi sono resa conto che era davvero lei. Era un po’ dimagrita e sporca ma era riuscita a tornare a casa.

Non saprò mai cosa sia successo e perché l’abbiano rapita ma non mi interessa. Quello che conta è che si di nuovo con me e tutto il resto non ha importanza”.

 

Fonte: Orange News

 

Cagnetta rapita scappa e ritorna a casaultima modifica: 2011-07-22T08:00:00+02:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento