Una chihuahua è il cane da pastore più piccolo della Gran Bretagna

Un piccolo talento naturale

Un’istruttrice della Battersea Dogs and Cats Home, in Inghilterra, ha rivelato che la sua minuscola chihuahua ha un talento naturale per guidare le pecore.

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, cani da pastore, cani salvati, cani riabilitati, border collie, chihuahua

Ali Taylor, che riabilta e addestra i collie salvati da abusi, ha dichiarato che Nancy ha guardato sempre un grande interesse il lavoro che svolgevano i cani da pastore.

“Un giorno ho deciso di farle fare una prova nel recinto e lei ha colto l’occasione al volo” ha dichiarato Ali.

“Ho cominciato ad addestrarla in un ambiente estremamente controllato ma è stato subito evidente che Nancy ha un’abilità naturale nel governare le pecore”.

La chihuahua è arrivata al Centro di recupero per cani e gatti ad appena tre settimane di età con un grave problema epidermico ed è stata nutrita artificialmente.

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, cani da pastore, cani salvati, cani riabilitati, border collie, chihuahua

“A volte le persone sottovalutano i cani salvati, ma sono veramente fantasici, non smetteranno mai di stuprimi perché continuano a fare cose sorprendenti” ha aggiunto la signora Taylor.

 

Fonte: Ananova News

 

Una chihuahua è il cane da pastore più piccolo della Gran Bretagnaultima modifica: 2011-07-04T08:00:00+02:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento