E’ una femmina la vincitrice di un concorso di bellezza per bulldog

Miss Beautiful Bulldog

 

 

bulldog_concorso1.jpg

 

Gli occhioni un po’ mesti e lacrimosi e il musone dolce hanno fatto la differenza e Lucy Brown si è aggiudicata il titolo di Beautiful Bulldog 2011.

 

bulldog_concorso2.jpg

 

L’evento si è svolto al Drake Relays a Des Moines, nell’Iowa, e la cagnolona, che ha tre anni e vive a Johnston negli Stati Uniti, ha battuto 49 colleghi.

 

bulldog_concorso3.jpg

 

La padrona della reginetta a quattro zampe, Nancy Brown, ha dichiarato: “Lucy è assolutamente convinta che il mondo giri attorno a lei. A casa ogni tanto la chiamiamo the Queen”.

 

bulldog_concorso4.jpg

 

Lucy dovrà fare una serie di apparizioni pubbliche e sarà la mascotte del Drake Relays.

 

bulldog_concorso5.jpg

“I giudici di gara cercavano un bulldog con gli occhi lacrimosi, particolarmente bavoso e che indossasse una mise o molto divertente o particolarmente elegante” ha dichiarato Dolph Pulliam, il maestro di cerimonie.

 

bulldog_concorso6.jpg

E quest’anno i partecipanti non hanno affatto deluso i giudici. Lucy indossava una delizioso completino con la gonnellina a pois, ma c’erano anche tute mimetiche, ali d’angelo e tutù da ballerina.

 

 

 

Fonte: Orange News

 

 

 

E’ una femmina la vincitrice di un concorso di bellezza per bulldogultima modifica: 2011-05-04T08:00:00+02:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento