Un gatto ladro ha rubato più di 600 oggetti ai vicini

Con le zampe nel sacco!

 

 

Dusty, un gatto che abita nella cittadina di San Mateo in California, è stato soprannominato klepto cat, il gatto cleptomane. E del tutto motivatamente.

Il felino infatti è un ladro patentato e recidivo che in circa tre anni ha sottratto più di 600 oggetti ai vicini di casa dei suoi padroni.

 

 

klepto_cat1.jpg

 

 

Introducendosi furtivamente negli appartamenti e nei giardini, si è impossessato di qualsiasi cosa gli capitasse sotto zampa.

Dopo aver accusato figli, donne delle pulizie e fattorini vari, le persone che hanno subito i furti si sono convinte che il ladro fosse un gatto ma nessuno avrebbe mai immaginato che si trattasse di un vicino di casa.

Dusty è stato smascherato da una telecamera che l’ha ripreso proprio in flagrante e che ha messo Jean Chu and Jim Coleman, i suoi padroni, in grande imbarazzo.

 

 

 

 

Frugando bene sia nella sua cuccia, che ne resto della casa, giardino compreso, Jean ha trovato un’incredibile quantità di oggetti accuratamente nascosti o sotterrati.

La lunghissima lista della merce rubata include: costumi da bagno e biancheria intima, da donna e da uomo, giocattoli, guanti da lavoro, centinaia di asciugamani, vestiti di tutte le fogge e misure, posate, pinne, maschere, scarpe e molto molto altro.

Jean e Jim hanno organizzato un’esposizione della refurtiva nel loro giardino, invitando ciascuno dei vicini ad andare a riprendersi ciò che era stato sottratto e scusandosi ancora una volta.

 

 

klepto_cat2.jpg

 

Ma tutti sanno che Dusty colpirà ancora.

 

 

Fonte: Mercury News

 

 

Un gatto ladro ha rubato più di 600 oggetti ai viciniultima modifica: 2011-02-24T07:50:00+01:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento