Un mini maialino si è trasformato in un colosso di 100 chili

Da XXS a XXL!

 

 

Una signora gallese ha pagato più di 800 euro per quello che doveva essere un mini maialino e che invece è cresciuto fino a pesare 114 chili.

Tracey Lisk ha comprato Nessa perché i suoi figli si erano innamorati dei mini-pig che avevano visto in televisione. La commessa del negozio di animali le aveva detto che erano ideali da tenere a casa anche perché non lasciavano peli in giro.

 

minipig_maxipig1.jpg

 

 

Ma con il passare dei mesi, la donna ha visto che il maiale cresceva sempre di più cambiando completamente aspetto finché non si è trasformato in quello che era realmente: un maiale di dimensioni regolari.

Purtroppo i Lisk non possono tenere Nessa a casa, l’animale è troppo ingombrante e loro non hanno un giardino, e stanno cercando qualcuno che lo adotti.

“Pesa opiù di cento chili ed è molto più grosso del nostro cane” ha dichiarato la donna. ” Ma la nostra casa e piccola e soffriamo tutti, anche lei che ha bisogno di spazio”.

 

 

minipig_maxipig2.jpg

 

 

Fortunatamente i gestori del St Madoc Centre, un centro-vacanze per ragazzi, hanno letto l’annuncio di Tacey e hanno deciso di accogliere il maiale.

Alison Holland, la direttrice del centro, ha dichiarato: “Penso che Nessa sarà molto apprezzata dai nostri giovani ospiti che impareranno ad amarla e a prendersi cura di lei.

Abbiamo un parco di più di 30 ettari dove Nessa potrà vivere felice. E stiamo pensando di prendere anche una capra”.

 

Fonte: South Wales Evening Post

 

 

Un mini maialino si è trasformato in un colosso di 100 chiliultima modifica: 2011-01-21T08:00:00+01:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Un mini maialino si è trasformato in un colosso di 100 chili

Lascia un commento