Una porcellina è stata adottata da un pastore tedesco femmina

Porco cane!

 

Una maialina orfana è diventata l’attrazione di un rifugio per animali perché crede di essere un cane e cerca di abbaiare.

maialina_cane1.jpg

Coco, che ha quattro mesi, è stata donata all’Animal Welfare Shelter di Fair Oak in Inghilterra, da una famiglia che non poteva più occuparsi di lei.

Da quel momento, la piccola suina si è messa alle calcagna di Jay, un pastore tedesco del centro, e non l’ha mollato più.

Lo segue dappertutto e tenta di fare le stesse cose che fa lui: vuole essere portata a spasso col guinzaglio, corre a prendere i legni che le tirano e fa la guardia agli altri cuccioli di cane.

Il responsabile del centro, Sueltan Day, ha dichiarato: “E’ divertente vederla insieme agli altri cani. Sono assolutamente convinto che creda di essere una di loro e quindi imita tutto quello che fanno.

maialina_cane2.jpg

Jay l’ha presa sotto la sua protezione e quando gironzolano insieme per i campi le fa da guardia del corpo.

Coco è tenerissima e ha un carattere adorabile, le piace correre e giocare con gli altri cani che l’hanno accettata e non hanno mai tentato di farle del male”.

Tra Jay e Coco si è instaurato un rapporto molto forte e sono inseparabili: mangiano, dormono e giocano insieme e la maialina tenta anche di imitare il cane quando abbaia, producendo suoni improbabili: teneri ed esilaranti.

 

 

Fonte: Daily Echo

 

 

Una porcellina è stata adottata da un pastore tedesco femminaultima modifica: 2010-10-14T08:00:00+02:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Una porcellina è stata adottata da un pastore tedesco femmina

Lascia un commento