Una coppia si sposa in un rifugio per cani e gatti

Due cuori e tante code

 

Un uomo e una donna della Florida hanno deciso di convolare a nozze in un rifugio per animali e hanno invitato al banchetto di nozze sei gatti.

MaryLyn and James Marino si sono sposati di fronte a più di 60 parenti e amici al Sun Coast Animal League di Palm Harbor, in Florida.

 

matrimonio_rifugio1.jpg

 

“Abitavamo già insieme a avevamo tutto a casa, così abbiamo chiesto agli invitati di regalarci soldi e li abbiamo devoluti tutti in beneficienza al rifugio”, ha dichiarato MaryLyn.

La damigella d’onore della sposa è stata una gatta che è stata adottata dalla coppia lo stesso giorno delle nozze, insieme a un gattino orfano di tre mesi.

 

matrimonio_rifugio2.jpg

 

“All’inizio gli invitati erano perplessi e ci hanno detto chiaramente che siamo pazzi. Ma alla fine si sono divertiti tutti, e ho visto anche qualche lacrimuccia.

Abbiamo portato sei gatti al banchetto nuziale che si sono rimpinzati di cibo e di coccole. I cani purtroppo sarebbero stati troppo impegnativi, ma con MaryLyn abbiamo deciso che organizzeremo un’altra festa proprio al rifugio, per tutti gli animali”.

 

 

Fonte: Petfinder

 

 

Una coppia si sposa in un rifugio per cani e gattiultima modifica: 2010-08-11T08:00:00+02:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Una coppia si sposa in un rifugio per cani e gatti

Lascia un commento