Cane sorveglia il guadagno di un suonatore ambulante

Attenti al cane

 

Un suonatore di strada, che si esibisce all’interno di un bidone, ha un cagnetto da guardia che protegge le donazioni dei passanti.

Charlie Cavey, 31 anni, canta e suona la chitarra compresso all’interno di un piccolo contenitore di metallo a Cambridge.

cane_bidone-suonatore2.jpg

Ma visto che non può tenere d’occhio i soldi che i passanti lasciano in una scatola all’esterno del bidone, ha addestrato il suo Jack Russell a sorvegliarli.

“Era un problema serio. Alcuni prendevano i soldi dalla scatola perché non si rendevano conto che io fossi dentro il bidone e pensavano che le monete fossero di tutti e di nessuno”, ha dichiarato Charlie.

“Non potevo entrare e uscire dal contenitore continuamente, era troppo faticoso, così ho preso Obi con me. Lui è bravissimo, sta sopra il bidone e controlla che le persone non rubino i miei soldi”.

Cavey, di Newmarket, ha cominciato a esibirsi dentro a un bidone quasi per gioco.

“Un giorno ho visto un uomo che ne buttava via uno nel centro di Cambridge e mi sono chiesto se sarei riuscito a entrarci dentro.

cane_bidone-suonatore1.jpg

 

Ero con alcuni amici che si sono divertiti un sacco a vedere come tentavo di rimpicciolirmi per entare ne bidone. Ma alla fine ce l’ho fatta.

Qualche mese dopo ho imparato a suonare la chitarra e un amico mi ha fatto ricordare del contenitore, così ho deciso di unire le due cose e di esibirmi”.

Charlie attrae un sacco di passanti che sentono la musica ma non riescono a capire da dove venga.

“E’ molto divertente e abbastanza redditizio, soprattutto da quando c’è Obi. L’unico inconveniente è che qualcuno non si rende conto che il mio non è un vero bidone dell’immondizia e ci buttano dentro la spazzatura”.

 

 

Fonte: Orange News

 

 

Cane sorveglia il guadagno di un suonatore ambulanteultima modifica: 2010-07-21T08:00:00+02:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Cane sorveglia il guadagno di un suonatore ambulante

Lascia un commento