Oca interrompe i lavori in un edificio da 100 milioni di sterline

Pulcini in cantiere

 

Un’oca canadese ha deposto tre uova in un cantiere in cui sta sorgendo un edificio del valore di 100 milioni di sterline.

 

uova_cantiere2.jpg

 

I lavori sono stati subito sospesi e l’uccello ha una guardia del corpo: si stratta di Jake Fielding, una guardia giurata che la protegge e la sorveglia 24 ore su 24.

L’edifico, conosciuto come Il Cubo, si trova a Birmingham, in Inghilterra, in un’area residenziale prospiciente a un canale.

Una volta terminato Il Cubo ospiterà un hotel a cinque stelle e appartamenti di lusso.

 

uova_cantiere1.jpg

 

Ma adesso i lavori sono stati sosppesi, in attesa che le uova dell’oca canadese si schiudano e che i pulcini siano abbastanza grandi per seguire la mamma.

Un portavoce del gruppo Fitzgerald, appaltatore del progetto, ha dichiarato: “Siamo felici di dare ospitalità all’oca, il nostro è un progetto eco-sostenibile e la protezione della fauna locale è di fondamentale importanza.

Speriamo solo che le uova si schiudano presto: ogni giorno che passa senza che i lavori procedano è un fiume di soldi che va via”.

 

 

Fonte Daily Mail

 

 

Oca interrompe i lavori in un edificio da 100 milioni di sterlineultima modifica: 2010-05-24T08:00:00+02:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Oca interrompe i lavori in un edificio da 100 milioni di sterline

Lascia un commento