Elefante aiuta a spingere un’auto in panne

Soccorso animale

 

Un’elefantessa ha dato una mano al gestore di uno zoo safari aiutandolo a spingere la sua jeep che l’aveva lasciato in asso.

 

elefante_auto-in-panne1.jpg

Lawrence Bates stava facendo un giro d’ispezione al West Midland Safari Park, in Inghilterra, quando la sua macchina si è spenta e non ha più dato segni di vita.

elefante_auto-in-panne2.jpgL’uomo stava per chiamare i soccorsi quando Five, uno dei tre elefanti del parco, una femmina, ha deciso di dargli una mano.

La giovane pachiderma si è avvicinata alla jeep, c’ha appoggiato la proboscide contro e ha cominciato a spingere, aiutando Lawrence a metterla in moto.


Ma dopo qualche metro l’auto si è spenta un’altra volta e Five, sotto gli occhi increduli di Bates, è arrivata di nuovo e lo ha aiutato a spingere, stavolta fino agli uffici dello zoo safari.

“Prima di aiutarmi a spingere, la prima volta, è arrivata con la proboscide piena d’acqua e l’ha spruzzata sul cofano e sul parabrezza per togliere la polvere e le impronte che avevo lasciato con le mani sporche” ha dichiarato Lawrence.

“Mai vista una cosa del genere in tutta la mia vita”.

 

 

Fonte: The Telegraph

 

 

Elefante aiuta a spingere un’auto in panneultima modifica: 2010-04-30T15:25:41+02:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento