Una cagna sembrava grassa ma era incinta

Sorpresa pasquale

 

Una cagna apparentemente sovrappeso era in realtà incinta e ha dato alla luce 10 bellissimi cuccioli.

 

cagna_grassa-incinta1.jpg

 

La famiglia Moroney ha preso Tilly, un incrocio con un labrador color cioccolato, a febbraio al City Dogs’ Home di Bucknall in Inghilterra.

Dopo due settimane Melissa Moroney ha riportato Tilly, già parecchio sovrappeso, al canile per farla vaccinare e farle inserire il micro-chip di riconoscimento.

Il veterinario che ha visitato la cagna non ha notato nulla di anormale, a parte i chili in eccesso.

Il giorno di Pasqua, Melissa si è svegliata e ha trovato Tilly sommersa da dieci cuccioli che stavano ciucciando placidamente il latte dalla mamma, stanca ma felice.

Melissa ha dichiarato: “Altro che sorpresa nell’uovo di Pasqua! Mi omarito e io eravamo sconvolti e anche arrabbiati. I cuccioli sono fantastici ma è incredibile che al canile non si siano accorti che Tilly fosse incinta.

Portavo Tilly a correre, e le ho fatto fare un sacco di attività fisica, per farla dimagrire e tenerla in forma.

 

cagna_grassa-incinta2.jpg

 

Avrebbe potuto abortire! E’ stata visitata più volte dal veterinario del canile e siamo certi che sia impossibile che non si fosse accorto di nulla.

Probabilmente non hanno voluto dirci che Tilly era incinta per paura che non la prendessimo, e questo non è giusto”.

I Moroney hanno speso più di 350 sterline di spese veterinarie e hanno dovuto rinunciare a una vacanza.

Melissa sta tutto il giorno in casa a badare a Tilly e ai cuccioli e da 15 giorni dorme sul divano per controllare che durante la notte non succeda nulla ai piccoli.

“Non appena saranno svezzati cercheremo di farli adottare anche se so già che i miei figli faranno il diavolo a quattro per ogni cucciolo da cui dovranno separarsi.

Abbiamo deciso di tenerne soltanto uno, ma non abbiamo nessuna intenzione di portare gli altri al canile. Vogliamo controllare personalmente dove andranno a stare i cuccioli, uno per uno”.

 

Fonte: The Sentinel

 

 

Una cagna sembrava grassa ma era incintaultima modifica: 2010-04-16T08:00:00+02:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento