Mucca saltatrice scambiata per ladro

Salto in alto

 

Una presunta violazione di domicilio in una casa del Somerset, in Inghilterra, ha avuto una risoluzione imprevista: il sospettato era una mucca.

 

mucca_tetto1.jpg

 

La proprietaria della casa ha pensato che qualcuno avesse tentato di introdursi nell’abitazione quando ha trovato il tetto pesantemente danneggiato.

La donna ha chiamato la polizia ma poco dopo l’arrivo degli agenti, il figlio dei suoi vicini le ha rivelato quello che era realmente successo.

William de Cothi, di 17 anni, era davanti alla finestra della sua stanza quando ha visto una delle mucche che pascolavano nel prato accanto alla casa fare un salto di più di un metro e mezzo e balzare sul tetto.

“All’inizio ho pensato che fosse un’allucinazione”, ha dichiarato il ragazzo, “ma poi ho guardato meglio è ho voisto che la mucca era davvero sul tetto, e le ho scattato una foto”.

“Sono felice che sia stata una mucca e non un ladro a danneggiare il tetto, adesso mi sento pià tranquilla”, ha detto la proprietaria della casa, “spero solo che, se dovesse succedere di nuovo, il tetto regga”.

 

 

Fonte: Daily Telegraph

 

 

Mucca saltatrice scambiata per ladroultima modifica: 2010-03-30T08:00:00+02:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento