Gatto scomparso in Inghilterra riappare in Spagna

Clandestino a bordo

Un micio che era scomparso dalla sua casa nell’Hampshire, in Inghilterra, è stato ritrovato tre giorni dopo in Spagna.

Quando Sandi, il gatto di Tim and Patricia Austin, non è rientrato come tutte le sera a casa, i suoi padroni l’hanno cercato disperatamente senza sapere che aveva preso una nave diretta a Bilbao, in Spagna.

 

gatto_imbarcato1.jpg

 

La coppia ha affisso poster e distribuito volantini con l’immagine di Sandi in tutta la cittadina di Lee-on-the-Solent ma nessuno aveva visto il micio che sembrava sparito nel nulla.

Tre giorni gli Austin dopo hanno ricevuto una telefonata sorprendente che li informava che il loro gatto era vivo e stava bene ma che si trovava in Spagna.

Sandi è stato trovato a bordo della nave Pride of Bilbao della compagnia P&O che era salpata tre giorni prima dalla vicina Portsmouth alla volta di Bilbao.

Brian Rees, il portavoce della P&O, ha dichiarato: “Da quando abbiamo trovato il gatto gli abbiamo riservato un trattamento da VIP.

 

gatto_imbarcato2.jpg

 

Durante il viaggio di ritorno gli è stata assegnata una cabina tutta per sé ed è stato nutrito con pollo e salmone.

Molti membri dell’equipaggio hanno un animale domestico e si sono immedesimati nella preoccupazione degli Austin e nel loro dolore per aver perso Sandi.

Li abbiamo chiamati immediatamente e la loro gioia nell’accogliere la notizia del ritrovamento del gatto ha commosso tutti”.

Sandi è tornato in Inghilterra ma potrà ricongiungersi con Tim e Patricia soltanto tra sei mesi perché è in quarantena.

 

 

Fonte: Daily Telegraph

 

 

Gatto scomparso in Inghilterra riappare in Spagnaultima modifica: 2010-01-18T08:00:00+01:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo