Trovati più di 100 chiodi nello stomaco di un cane

Spuntino pungente

 

Roxy, una basset hound di due anni, è stata ricoverata d’urgenza dopo che i raggi X hanno rivelato che aveva un malloppo di chiodi nello stomaco.

 

cane_chiodi1.jpg

 

L’incredibile lastra ha mostrato che il cane aveva più di 100 chiodi bloccati alla base dello stomaco e alcuni erano già passati nell’intestino.

Ashley Saks, la padrona di Roxie, ha dichiarato: “L’hanno addormentata, le hanno spalancato la bocca e attraverso la gola le hanno tolto i chiodi a poco a poco, c’è voluta pià di un’ora per liberarla da quell’ammasso di ferraglia”.

 

cane_chiodi2.jpg

 

La Sacks aveva lasciato Roxie a un amico per il week end raccomandandogli di non darle da mangiare nulla che non fosse il suo cibo.

Domenica mattina il ragazzo, che ha rispettato rigorosamente le istruzioni di Ashley, è andato in un grande store di bricolage e ha lasciato che Roxie gironzolasse e curiosasse per i fatti suoi.

 

cane_chiodi3.jpg

 

E’ stato in quel breve lasso di tempo che il cane ha trovato i chiodi e li ha mangiati. “Non riesco ancora acredere che sia viva”, ha dichiarato Ashley, “i chiodi non le hanno fatto neanche un graffio”.

 

 

Fonte: News4Jax

 

 

Trovati più di 100 chiodi nello stomaco di un caneultima modifica: 2009-12-28T08:00:00+01:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento