Gatto e topo intrappolati in un barattolo

Come Tom & Jerry

 

E’ stato necessario l’intervento della polizia per liberare un gatto che, per catturare un topino, è rimasto intrappolato con la testa dentro un barattolo.

 

gatto-topo_barattolo1.jpg

 

Un automobilista della città inglese di Peterborough si è presentato a una stazione di polizia con in braccio un gatto che aveva la testa incastrata in un barattolo col naso a pochissimi centimetri da un topolino.

L’uomo si è imbattutto nel felino che vagava in un giardinetto della città, sbattendo il barattolo con la testa dentro contro gli alberi, probabilmente nel tentativo di liberarsi.

 

gatto-topo_barattolo2.jpg

 

L’uomo e tre poliziotti hanno cercato di disincastrare il gatto e dopo più di un’ora, con tanta pazienza e tentando in diversi modi, ce l’hanno fatta.

Il topolino è schizzato via rifugiandosi chissà dove nella stazione di polizia, il gatto è stato visitato da un veterinario che lo ha trovato un po’ stordito ma in buone condizioni.

 

gatto-topo_barattolo3.jpg

 

“Sembrava la scena di un cartone di Tom e Jerry. Non avevo mai visto una cosa del genere”, ha dichiarato uno degli agenti che ha partecipato al salvataggio.

 

 

Fonte: Peterborough Evening Telegraph

 

 

Gatto e topo intrappolati in un barattoloultima modifica: 2009-11-26T08:00:00+01:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento