Una bufala accende la luce per mangiare o bere durante la notte

Altro che bufala!

 

Un agricoltore che non riusciva a capire chi fosse che accendeva la luce della stalla durante la notte, ha scoperto che la responsabile è un bufalo femmina.

 

bufala_luce2.jpg

 

Mo Zhaoguang, che ha una fattoria nella provincia cinese di Hubei, ha dichiarato che, da circa cinque anni, sia lui che i suoi familiari continuavano a trovare la luce della stalla accesa.

“Io e mia moglie abbiamo litigato un sacco di volte per questo motivo, accusandoci a vicenda di dimenticare di spegnerla”.

Alla fine Mo ha deciso di restare a dormire nella stalla per vedere chi fosse il responsabile e ha visto una delle due femmine di bufalo tirare con i denti la cordicella e accendere la lampadina.

 

bufala_luce1.jpg

 

“La accende quando ha fame o sete, poi la spegne e va a dormire. E quando la lascia accesa è perché la mangiatoia è vuota e vuole richiamare la nostra attenzione.

Quando l’ho raccontato ai miei amici non mi credevano, a quel punto ho chiesto se volevano scommettere 10 Yuan a testa. Quella sera ho vinto 50 Yuan!”

Fonte: Wuhan Evening Post

 

 

Una bufala accende la luce per mangiare o bere durante la notteultima modifica: 2009-10-16T08:00:00+02:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Una bufala accende la luce per mangiare o bere durante la notte

Lascia un commento