Yorkshire mette in fuga rapinatore

Attenti al cane!

 

Un rapinatore se l’è data a gambe quando si è trovato faccia a faccia con un ferocissimo cane da guardia, un minuscolo Yorkshire Terrier.

 

yorkshire_rapina1.JPG

 

L’uomo, armato, stava prelevando i soldi dalla cassa di un ufficio postale di Modling, in Austria. Le sue urla hanno svegliato Cica, una Yorkshire di 15 centimetri che dormiva nel suo cestino sotto il bancone.

I testimoni hanno dichiarato che il cagnolino è schizzato fuori dalla cuccia e ha cominciato a ringhiare e abbaiare al rapinatore che ha abbassato l’arma, ha girato i tacchi ed è scappato via.

“Quando Cica si è resa conto che qualcuno mi stava minacciando ha cominciato ad abbaiare come una pazza e gli è saltata addosso.

 

yorkshire_rapina2.jpg

 

Non lo ha morso, lo ha soltanto spaventato. Quell’uomo era davvero pietrificato”, ha dichiarato Gabriella Dreye la direttrice dell’ufficio postale e padrona di Cica.

“Da allora non mi perde mai di vista, e non si allontana troppo. E’ un’eroina e credo che i ladri ci penseranno due volte prima di tentare un’altra rapina qui”.

 

 

Fonte: Ananova

 

 

Yorkshire mette in fuga rapinatoreultima modifica: 2009-09-24T08:00:00+02:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Yorkshire mette in fuga rapinatore

  1. Che simpa questa Cica! Anche io avrei fatto lo stesso comunque: noi Yorkini siamo piccoli ma coraggiosi…mmm. Io ho solo paura del buio, e di quando i bipedi mi voglion fare il bagnetto.

    Che dite? Verrà anche Cica con noi? Stiamo preparando il ritorno a casa degli Yorkshire, vogliamo tornare a visitare la nostra terra e il Grande York Ben ci sta dando tutte le istruzioni per la partenza!

    Ci aiutate???

Lascia un commento