Un gatto è capace di scalare il muro della sua casa

Il gatto-ragno

 

Un gatto inglese ha imparato a scalare i muri della casa dove abita con la sua padrona per rientrare quando viene chiuso fuori.

 

Charlie si arrampica sul muro dall’abitazione e si intrufola all’interno attraverso il balcone del piano superiore.

 

gatto_ragno1.jpg

 

Per l’eccezionale abilità di sconfiggere la forza di gravità, il felino bianco e rosso è stato soprannomimato gatto-ragno.

Hanna Smith, la proprietaria di Charlie, ha scoperto il suo talento acrobatico una volta che lo aveva messo fuori dalla porta di casa e l’ha visto riapparire qualche minuto dopo nella stanza.

“Miagolava dietro la porta perché voleva andare fuori, così l’ho fatto uscire. Ma deve aver cambiato idea e subito dopo ha deciso di rientare”, ha dichiarato Hanna.

 

 

“Non l’ho sentito né miagolare né grattare la porta. Ma lui non si è perso d’animo, ha fatto il giro della casa e si è arrampicato sul muro esterno per raggiungere il balcone del primo piano che era aperto. E’ uscito dalla porta, ed è rientrato dalla finestra.

L’ho preso da cucciolo, era il più vivace dei suoi fratelli, aveva un faccia biricchina, e mi è piaciuto proprio per questo. Direi che non ha affatto deluso le mie aspettative.

 

gatto_ragno2.jpg

 

La sua abilità si arrampicarsi sui muri è incredibile. Ho visto gatti salire sugli alberi, balzare su superfici elevate. Ma mai salire in verticale, come una lucertola”.

Fonte: The Sun

Condividi

 

 

Un gatto è capace di scalare il muro della sua casaultima modifica: 2009-05-26T08:00:00+02:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento