Un cocker ha mangiato le chiavi della macchina della sua padrona

Bocconi di gelosia

Una nurse è rimasta a piedi perché il suo cocker spaniel ha ingoiato le chiavi della sua automobile.

Alfie si è impossessato della chiavi dopo che Charlotte Hanson le aveva poggiate su un mobile nella sua casa di Leeds, in Inghilterra.

 

 

cane_chiavi.jpg

 

“Ho cercato di togliergliele dalla bocca, ma lui credeva che fosse un gioco e non le mollava”, ha dichiarato Charlotte.

“Gli ho anche offerto un pezzo di salsiccia, tentando di fargli aprire la bocca. Ma lui l’ha presa e l’ha ingoiata insieme alle chiavi”.

Charlotte sperava che la natura facesse il suo corso. Ma visto che il giorno dopo non c’era traccia delle chiavi, e Alfie sembrava stare poco bene, l’ha portato dal veterinario per fare operare il cane e recuperarle.

 

cane_chiavi2.jpg

 

Alfie era già stata portata d’urgenza dal veterinario per aver mangiato i calzini di Victor, il figlioletto di due mesi di Charlotte.

La donna ha anche rivelato che, essendo senza automobile, è stata costretta a disertare una sessione di addestramento per Alfie che si era resa necessaria per la gelosia del cocker dopo la nascita di Victor.

“Da quando è nato nostro figlio, Alfie ha cominciato a essere sempre più indisciplinato, così abbiamo deciso di prenotare una sessione di addestramento per aiutarlo ad abituarsi al nuovo membro della famiglia.

 

cane_chiavi3.jpg

 

Fa qualsiasi cosa per attirare l’attenzione, soprattutto quando sono impegnata con il bambino. Immagino che ingoiare le chiavi sia stato un altro modo per farsi notare”.

 

 

Fonte: Yorkshire Evening Post.

 

Condividi

 

 

 

Un cocker ha mangiato le chiavi della macchina della sua padronaultima modifica: 2009-05-22T08:00:00+02:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento