Coda Vispa Social Club, il social network che dà voce agli animali

Animal house

maggiordomo.jpg
Oggi nasce Coda Vispa Social Club (www.codavispasocialclub.it), il primo social network che dà voce agli animali.

L’abbiamo inventato noi de “L’Arresto del Carlino”, così finalmente anche i nostri amici pelosi potranno diventare delle star della Rete, grazie ai profili e alla possibilità di scrivere aggiornamenti di stato, postare foto, commentare, messaggiare, tutto in perfetto stile Facebook!

I loro padroni potranno invece condividere informazioni utili su alimentazione, salute, adozioni, cucciolate, locali pet-friendly. E c’è addirittura uno studio veterinario che risponde online ai quesiti degli iscritti!

Coda Vispa Social Club: divertimento, amicizia e solidarietà per gli animali nell’era del web 2.0.

 

 

Coda Vispa Social Club, il social network che dà voce agli animaliultima modifica: 2009-03-23T20:09:00+01:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Coda Vispa Social Club, il social network che dà voce agli animali

  1. Spero che capite quello che vi scrivo..ogni tanto anzi spesso sento e vedo cuello che riesce a fare gli esseri umani,a gli nimali …ah mi fa male il cuore a enumerare le crudelta fate..cuando questa pianeta e stata creata ..DIO ci a regalato gli animali pr non esserci solli.poi il uomo a avuto cura di deforestarlo e distrugerlo.e tanto altro….non ho piu parole per il resto…

Lascia un commento