Gatto ritrovato in un divano usato

Il divano stregatto

 

Callie, una gatta di nove anni che si era persa, è stata ritrovata sotto i cuscini di un divano usato.

 

gatto_divano.jpg

 

Vicki Mendenhal, che vive nella cittadina americana di Spokane, ha acquistato il divano per 27 dollari ma non si è accorta di nulla.

E’ stato Tyler, suo figlio di nove anni, che ha cominciato a dire che la loro casa era infestata da un gatto che miagolava.

Anche Vicki e il suo compagno Chris, avevano sentito un flebile miagolio che però cessava quando cercavano di capire da dove provenisse.

Dopo un paio di giorni, mentre Chris stava guardando la televisione, ha risentito il miagolio e ha avvertito qualcosa che si muoveva sotto il suo sedere.

 

gatto_divano2.jpg

 

L’uomo ha sollevato i cuscini e ha trovato la gatta. Callie stava bene ma era molto affamata e disidratata.

Vicki, che lavora in una struttura per la cura e la protezione degli animali, l’ha portata in clinica, sperando di riuscire a trovare il padrone.

Sono stati inviati comunicati ai quotidiani, alle televisioni e alle radio locali. Ed è stato proprio guardando la tv che Bob Killion, il proprietario, ha ritrovato Callie.

La gatta era sparita da quindici giorni, si era nascosta nel vecchio divano che era stato venduto a un negozio di mobili usati.

Ma Bob non aveva collegato la sparizione di Callie con la vendita del sofà.

 

gatto_divano3.jpg

 

Probabilmente la gatta è rimasta incastrata sotto i cuscini e non riusciva più a venire fuori dalla sua prigione imbottita.

Callie è stata restituita al suo padrone, increduolo e commosso per averla ritrovata.

Fonte: Spokesman-Review

 

 

Gatto ritrovato in un divano usatoultima modifica: 2009-03-23T08:00:00+01:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Gatto ritrovato in un divano usato

  1. Il gatto: animale falso e infido che se anche lo nutri si comporta come un ladro. Una di queste bestiacce ha spezzato una zampetta di una delle mie tortore. Se lo acchiappo lo spelo tutto e lo faccio andare in giro nudo senza neppure le mutande. Il gatto: animale non domestico che non disdegna di graffiare anche chi lo accudisce. Il gatto: bestiaccia punto e basta! meglio un cane che se anche ti lecca dopo averle prese (per stabilire chi è il capo branco) non ti tradira’ mai.

Lascia un commento