Volpe artica scambiata per cane

Doppia identità

 

Un cinese è rimasto scioccato quando ha scoperto che il cucciolo che ha allevato, credendo che fosse un cane, è in realtà una rara volpe artica.

 

volpe_cane1.JPG

Lo scorso anno, durante un viaggio di affari, Mr Zhang, della cittadina di Tunkou, ha comprato quello che credeva fosse un cane bianco della Pomerania per 70 euro.

Ma l’animale si comportava in modo bizzarro: non ubbidiva, lo mordeva spesso e aveva attaggiamenti stravaganti.

“Non ha mai abbaiato, ma in compenso faceva rumori strani, una specie di -em em- continuo, e la sua coda ha cominciato a diventare sempre più lunga e folta”, ha dichiarao Zhang.

 

volpe_cane2.jpg

“La cosa più fastidiosa, che è cominciata l’estate scorsa, era l’odore terribile che faceva. Anche se lo lavavo tutti i giorni, era sempre puzzolente”.

Mr Zhang ha portato il “cane” allo zoo della sua città per parlare con qualche esperto di animali e ha scoperto che la bestiola è una volpe artica, una specie protetta molto rara.

L’uomo ha donato la volpe allo zoo, e ha comprato un altro cane. Stavolta autentico.

Fonte: Wuhan Evening Post

 

  – | –

 
Volpe artica scambiata per caneultima modifica: 2009-01-05T08:00:00+01:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Volpe artica scambiata per cane

  1. _____________@@@@@@ _____@@____@@@ ________@@@________@@_____@@@@@@@ ________@@___________@@__@@@______@@ ________@@____________@@@__________@@ __________@@________________________@@ ____@@@@@@______@@@@@___________@@ __@@@@@@@@@__@@@@@@@_________@@ __@@____________@@@@@@@@@_______@@ _@@____________@@@@@@@@@@_____@@ _@@____________@@@@@@@@@___@@@ _@@@___________@@@@@@@______@@ __@@@@__________@@@@@________@@ ____@@@@@@_______________________@@ _________@@_________________________@@ ________@@___________@@___________@@ ________@@@________@@@@@@@@@@@ _________@@@_____@@@_@@@@@@@ __________@@@@@@@ ___________@@@@@_@ ____________________@ ____________________@ _____________________@ ______________________@ ………………. ______________________@____@@@ ______________@@@@__@__@_____@ _____________@_______@@@___@@
    Auguriii!

Lascia un commento