Tour europeo per un gatto anglonorvegese

Zucchero non guasta vacanza

Sugar, una gatta di tre anni, è stata portata in vacanza con i suoi padroni che non volevano separarsi da lei per troppo tempo.

 

gatto_caravan2.jpg

 

La famigliola ha percorso quasi 6000 chilometri in giro per l’Europa, visitando la Norvegia, la Francia, il Belgio, la Germania la Danimarca e la Svezia.

 

La gatta aveva uno speciale passaporto fatto fare apposta.Tracy e Colin Wood, i padroni di Sugar, hanno speso 44.000 euro per acquistare una casa su ruote con una stanza in più apposta per lei.

 

A Sugar è stato anche insierito un microchip, nel caso di smarrimento, ed è stata sottoposta alla vaccinazione anti-rabbia in vista del lungo viaggio.

 

Tracy ha dichiarato: “Sugar è la compagna di viaggio perfetta, ronfava, si rotolava sui sedili ed era molto contenta.

 

gatto_caravan3.jpg

 

Quando i coniugi inglesi hanno raggiunto la Norvegia, Sugar è andata a spasso con loro tra le montagne e i fiordi, grazie a un guinzaglio lungo sei metri.

 

“Sugar è un gatto delle foreste norvegesi, per questo si sentiva così a suo agio” ha dichiarato Colin che gestisce un’officina di carrozziere insieme alla moglie.

 

gatto_caravan4.jpg

 

“Si arrampicava sulle rocce, giocava nella neve e guardava i pesci saltare.

 

Quando capiva che la gita era finita e dovevamo ripartire, faceva un balzo nell’abitacolo e si sedeva sul cruscotto”.

 

 

Fonte: The Sun

Foto: News Group Newspapers Ltd

 

  – | –

 
Tour europeo per un gatto anglonorvegeseultima modifica: 2008-11-20T08:00:00+01:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Tour europeo per un gatto anglonorvegese

  1. ohhhhhhhhhhhhhh sai ke è della stessa razza del mio Zeus? però Zeus non è puro puro, xkè sua mamma è una gattina di strada.
    cmq è meravigliosa… questo è il post ke mi piace di + in assoluto! E Zucchero è la mia preferita tra gli animaletti di questo bellissimo blog! ^^

Lascia un commento