Donna arrestata per aver rapito il cane del suo ex

Ladra per amore

Una donna polacca che non sopportava di essere separata dal cane del suo ex fidanzato rischia cinque anni di prigione per aver tentato di rapirlo.

Dopo la fine della loro relazione, Beata Wolotka, 36 anni, di Olsztyn, ha pregato il suo ex compagno di permetterle di portare ogni tanto a spasso il golden retrivier di proprietà dell’uomo, a cui si era molto affezionata.

 

 

1481389083.jpg

 

 

Lui ha acconsentito, ma le cose hanno preso una brutta piega. Beata è andata a prendere il cane, lo ha portato via col pretesto della solita passeggiata ma non l’ha riportato indietro. A quel punto, l’ex fidanzato l’ha denunciata.

Quando è stata rintracciata e arrestata per rapimento, la donna ha dichiarato alla polizia che si era affezionata così tanto al cane del suo ex compagno che non riusciva a separarsene. Che il pensiero di poterlo vedere solo per brevi periodi di tempo la faceva star male.

 

1137929669.jpg

 

Il fidanzato ha commentato, non senza una certa amarezza, che probabilmente quando stavano insieme Beata voleva più bene al cane che a lui.

Fonte: Orange

Donna arrestata per aver rapito il cane del suo exultima modifica: 2008-10-22T08:00:00+02:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Donna arrestata per aver rapito il cane del suo ex

Lascia un commento