Un topo ha ucciso il serpente che doveva mangiarlo

 Topo Cuor di Leone

 

 

Un topolino, destinato a diventare il pasto di una vipera, ha sorprendentemente cambiato le carte in tavola, uccidendo il serpente.

I pompieri di Nantou town, a Taiwan, avevano catturato la vipera di 35 centimetri e l’avevano messa all’interno di una gabbia, per evitare che scappasse. Dopodiché sono riusciti a prendere un topolino per nutrirla.

 

 

221378853.jpg

 

 

Ma i pompieri non hanno previsto la reazione del piccolo roditore che, trovandosi a tu per tu con la vipera all’interno della gabbia, è diventato molto aggressivo.

 

Ha cominciato ad attaccare il serpente, con graffi e morsi, senza dargli tregua. Dopo una duello all’ultimo sangue, che è durato 30 minuti, il serpente era morto e il topo non aveva neanche un graffio.

 

 

1251050485.jpg

 

Lan Sengqiu, il comandante dei Vigili del Fuoco ha dichiarato: “Forse durante la cattura il serpente aveva esaurito il veleno, ma quel topo è veramente un fenomeno, ha un gran coraggio.

Abbiamo deciso di nominarlo mascotte della caserma, ma per precauzione lo terremo in gabbia. La prudenza non è mai troppa”.

Fonte: Apple Daily

Un topo ha ucciso il serpente che doveva mangiarloultima modifica: 2008-10-20T08:00:00+02:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Un topo ha ucciso il serpente che doveva mangiarlo

Lascia un commento