Un coniglietto è stato allevato in un reggiseno

Miracolo vivente

 

1350948555.2.jpg

Una famiglia dell’Hampshire sta allevando una coniglietta orfana, battezzata Miracle, rinvenuta ancora viva nel ventre della mamma morta.

Teal, il labrador della famiglia Cannon, aveva cacciato e ucciso un coniglio, portandolo poi sulla soglia di casa come regalo per la sua padrona, Cherida Cannon, di Alton, nell’Hampshire.

La donna, dopo aver rimproverato Teal, ha raccolto il coniglio, ma non sapeva cosa farne. E’ stato a quel punto che si è resa conto che era una femmina e che era gravida. Cherida è riuscita a far nascere il cucciolo, una coniglietta, e ha cominciato a nutrirla ogni ora, per mezzo di una siringa, con una ricetta per bambini che le ha dato la nipote.

La sorella di Mrs Cannon, Margi Heath di Upper Farringdon, nell’Hampshire, ha adottato Miracle, l’ha portata a casa e l’ha tenuta giorno e notte nel reggiseno, al caldo, altrimenti sarebbe morta.

“Dormivamo insieme, e quando Miracle aveva fame tirava fuori la testa e apriva la bocca. Adesso sta abbastanza bene, si lascia accarezzare da tutti, ma è in grado di riconoscere i membri della famiglia”, ha dichiarato Mrs Heath.

Fonte: The Hampshire chronicle

Un coniglietto è stato allevato in un reggisenoultima modifica: 2008-10-01T12:53:00+02:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento