Un cane chiama soccorsi e salva il padrone

Grazie Buddy!

 

Un pastore tedesco ha salvato la vita al suo padrone: ha telefonato al pronto intervento e ha latrato nella cornetta per dare l’allarme. Joe Stalnaker, di Scottsdale in Arizona, soffriva di improvvisi malori da una decina d’anni, dopo essere stato ferito alla testa durante un’esercitazione militare.

L’uomo ha adottato, Buddy, il pastore tedesco, a otto settimane, e gli ha insegnato a usare il telefono nel caso in cui fosse stato vittima di un attacco improvviso. Così, quando ha visto il padrone in difficoltà, il cane ha fatto esattamente quello che gli era stato insegnato, ha chiamato il pronto soccorso.

2016019139.jpg

 

Non appena l’operatore ha risposto al telefono, chiedendo se avesse bisogno di aiuto, il cane ha cominciato ad abbaiare e piangere, mettendo l’operatore in allarme. La polizia è andata a casa di Mr Stalnaker per fare un controllo e ha sentito Buddy che latrava furiosamente.

L’uomo è stato ricoverato in ospedale dove è rimasto due giorni in compagnia di Buddy, al quale è stato permesso, in via del tutto eccezionale, di rimanere accanto al padrone.

Fonte: Sky News

Un cane chiama soccorsi e salva il padroneultima modifica: 2008-09-22T13:15:00+02:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Un cane chiama soccorsi e salva il padrone

Lascia un commento