Bufali salvano una donna da un orso

Corna fedeli

 

Cinque bufali d’acqua hanno attaccato e messo in fuga un orso per salvare la loro padrona. Luo Fengju, una contadina cinese di 55 anni, stava raccogliendo gli attrezzi per il lavoro nei campi, quando ha sentito un rumore. Si è girata e si è trovata davanti un orso che le ha dato una zampata e l’ha buttata per terra.

La donna ha cercato di strisciare via e ha cominciato a chiedere aiuto, ma l’orso l’ha raggiunta e le ha afferrato la gamba destra. A quel punto la donna ha pensato che l’avrebbe uccisa.  I bufali, che stavano pascolando tranquillamente là vicino, si sono avvicinati velocemente e hanno attaccato l’orso.

1693626745.jpg

 

L’animale ha mollato la gamba della donna e ha cominciato a ruggire contro i nuovi arrivati cercando di spaventarli. I bufali hanno formato un cerchi attorno a Luo, e uno di loro ha caricato l’orso, ferendolo con un corno e costringendolo ad allontanarsi.

Gli abitanti del Villaggio di Luo hanno dichiarato che quando sono arrivati sul posto, i bufali stavano ancora circondando e proteggendo la loro padrona ferita. I bufali sono diventati gli eroi del villaggio e ricevono quantità extra di cibo.

Fonte: seattletimes

Bufali salvano una donna da un orsoultima modifica: 2008-09-21T13:16:00+02:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Bufali salvano una donna da un orso

Lascia un commento