Gatto disperso durante un uragano torna a casa dopo sei mesi

Porsche, un adorabile gatto nero di cui si erano perse le tracce durante l’uragano Sandy, si è riunito alla sua famiglia dopo sei mesi. 

gatto_1.jpg

Quando Sandy ha devastato la costa orientale degli Stati Uniti, l’ottobre scorso, la famiglia Roberts è stata evacuata dalla propria casa nell’isola di Chadwick ed è stata accolta da alcuni parenti. Purtroppo durante la loro permanenza a Point Pleasant il loro adorato Porsche si è perso.

gatto_2.jpg

I Roberts l’hanno cercato dappertutto ma senza nessun risultato e quando sono rientrati nella loro abitazione erano certi che non lo avrebbero visto mai più. Ma la settimana scorsa, dopo sei mesi, Porsche è tornato a casa sua.  Carol Baumann, una delle figlie dei Roberts, lo ha visto sotto il portico dell’abitazione e l’ha riconosciuto subito.

gatto_4.jpg

“Quando ho guardato i suoi grandi occhi verdi ho pensato, mio Dio ma è Porsche”, ha dichiarato la donna. I Roberts hanno portato il gatto dal veterinario per accertarsi che stesse bene ma il felino sembra in ottima forma, non è dimagrito e il pelo è ancora folto e lucido.

gatto_3.jpg

Indubbiamente, durante questi sei mesi, il gatto ha attraversato momenti difficili e il ritorno a casa è stato molto faticoso e pericoloso: ha dovuro attraversare un ponte, strade ad alta densità di traffico e posti devastati dall’uragano. Ma nonostante tutto, ha ritrovato la strada.

gatto_5.jpg

“Non riesco a credere che sia riuscito a tornare a casa, vorrei tanto che potesse parlare per raccontarci cosa ha fatto, cosa ha visto e come ha fatto a ritrovarci” ha concluso Carol.

 

Fonte: Yahoo News

 

Gatto disperso durante un uragano torna a casa dopo sei mesiultima modifica: 2013-05-20T10:00:00+00:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento