Un furetto è stato trovato dentro un bidone della spazzatura

Rifiuto prezioso

Un netturbino è rimasto di sasso quando, durante il suo giro per le strade di Waterbeach, in Inghilterra, ha visto la testa di un furetto venire fuori da un contenitore della spazzatura.

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, furetti, furetto salvato, rifugi per piccoli animali

Darren Chandler stava svuotando i bidoni dell’immondizia quando ha visto qualcosa che si muoveva.

“Stavo per agganciarne uno al camion, per svuotarlo, quando ho notato un rapido movimento. Ho sollevato appena il coperchio e ho visto il piccolino, allora ho avvertito i miei colleghi che sono riusciti a prendere una scatola“, ha dichiarato l’uomo.

Il furetto che ha tre anni e che è stato battezzato Flint, perché è stato trovato in un quartiere che si chiama Flint Lane, è stato portato in un rifugio per animali.

Marie Channer, la direttrice del Wood Green che si occupa di piccoli animali, ha dichiarato: “Non è inusuale per i furetti avvicinarsi ai bidoni dell’immondizia e saltarci dentro per cercare del cibo.

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, furetti, furetto salvato, rifugi per piccoli animali

E’ quello che ha fatto Flint e se non fosse stato per Darren a quest’ora il pelosetto non sarebbe più tra di noi.

E’ un maschietto molto cordiale e amichevole che probabilmente apparteneva a una famiglia. Sfortunatamente non si è presentato nessuno per reclamarlo e non ha il microchip di riconoscimento.

Così non siamo in grado di restituirlo ai propietari, però speriamo che riuscire a trovargli una nuova famiglia e una nuova casa” ha concluso la signora Channer.

 

Fonte: BBC

Foto: SWNS.COM

 

Un furetto è stato trovato dentro un bidone della spazzaturaultima modifica: 2013-02-25T10:03:00+00:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento