Un sciammia a cavallo di una capra saccheggia una fattoria

Raid a otto zampe

Un contadino cinese ha dichiarato che una scimmia a cavallo di una capra continua a introdursi di nascosto nel suo terreno per rubare le verdure.

capra_scimmia_1.jpg

Ye Shu, che possiede una fattoria a Donguan, nella provincia di Guangdong, dice che gli animali sono di proprietà di un circo che fa gli spettacoli nei paraggi.

Secondo l’uomo, le due ladruncole si intrufolano nei campi ogni giorno, mangiano molte verdure e ne danneggiano altrettante.

“La cosa va avanti da due settimae, da quando il circo si è accampato qua vicino” ha dichiararto Ye Shu.

“La scimmia sale in groppa alla capra per controllare che la via sia libera e se vede che nessuno sta lavorando al terra, la conduce all’interno e cominciano a banchettare”.

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, capre, scimmie, scimmia cavalca capra, animali del circo

Un portavoce del circo ha ammesso che, un volta terminato lo spettacolo, non c’è nessuno che fa la guardia agli animali più mansueti.

Wu Jun, il direttore, ha aggiunto: “Risarciremo il sognor Ye Shou, ci dispiace che le respondabili dei suoi problemi siano due dei nostri “artisti”.

L’uomo ha deciso che la troupe assumerà un guardiano che controlli sia le due ladruncole che tutti gli altri animali che non sono tenuti dentro le gabbie.

Fonte: Orange News

 

Un sciammia a cavallo di una capra saccheggia una fattoriaultima modifica: 2012-01-11T08:00:00+00:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento