Gatto ritrovato dentro un divano di seconda mano

Sofà con sorpresa

Il misterioso miagolio in casa della signora Vickie Mendenhall è cominciato immediatamente dopo che la donna ha portato a casa un divano usato che ha acquistato per 27 dollari.

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, gatti scomparsi, gatto nel sofà, gatti e divani

Dopo giorni trascorsi a cercare la fonte del suono, Vickie ha finalmente trovato il responsabile: un gatto molto affamato nascosto all’interno dell’intelaiatura del divano.

E’ stato il suo fidanzato, che stava guardando la televisione, a sentire che qualcosa si muoveva sotto l’imbottitura. Ha scostato il sofà dal muro lo ha sollevato e ha visto il gatto che è schizzato fuori attraverso un buco nella parte posteriore della spalliera.

La Mendenhall ha contattato il negozio di Spokane, nello stato di Washington, in cui ha acquistato il divano ma nessuno degli impiegati sapeva chi lo avesse donato. Così ha portato il felino allo SpokAnimal CARE, i rifugio per animali dove lavora e ha contattato radio e tv locali a cui ha raccontato la storia, nella speranza che i padroni si facessero vivi.

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, gatti scomparsi, gatto nel sofà, gatti e divani

E infatti il signor Bob Killion, che aveva sentito la storia del gatto alla tv, ha contattato Vicki e le ha detto che il divano usato era suo. Callie, il suo micio di nove anni, era sparito proprio il giorno in cui lo aveva portato al negozio di mobili di seconda mano.

Callie deve essersi intrufolato all’interno del sofa immediatamente prima del trasporto ed è rimasto lì per tutto il tempo, affamato e spaventato, finché non è stato trovato da Vicki e dal suo fidanzato.

 

Fonte: NBC Los Angeles

 

Gatto ritrovato dentro un divano di seconda manoultima modifica: 2011-11-28T08:00:00+00:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento