Un pappagallo avverte la padrona che la cagnetta di casa ha partorito

Soccorso aereo

Un pappagallo parlante ha svegliato la sua padrona in piena notte per avvisarla che la sua volpina di Pomerania aveva appena dato alla luce i cuccioli.

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, cani, volpino di pomerania, pappagalli, African gray

Sam è volato nella stanza da letto di Suzanna Bolton, è salito sulla sua testa e ha cominciato a parlarle, imitando la sua voce.

La donna lo ha cacciato, ma lui è tornato e ha ricominciato a fare chiasso. A quel punto Suzanna ha capito che c’era qualcosa che non andava, si è alzata e lo ha seguito.

Accucciata sul pavimento della cucina c’era Sally con accanto sei cuccioli intirizziti, nati una settimana prima del tempo.

“Non avrei mai immaginato che Sam avrebbe fatto una cosa del genere, se non fosse corso a svegliarmi i cuccioli sarebbero morti di freddo durante la notte” ha dichiarato Suzanna che abita a Darwen in Inghilterra.

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, cani, volpino di pomerania, pappagalli, African gray

“Li ho avvolti velocemete in una coperta imbottita, li ho messi insieme alla loro mamma vicino al termosifone e fortunatamente è andato tutto bene.

A Sam è permesso uscire dalla sua gabbia e gironzolare per casa ma in otto anni non è mai entrato nella mia stanza da letto.

Quella notte è volato su per le scale, è atterrato sul letto, poi è salito sulla mia testa e ha cominciato a parlare imitando la mia voce -Andiamo! Andiamo! Sbrigati!- mi diceva, nello stesso modo in cui faccio con Sally” ha aggiunto la Bolton.

I sei piccoli e la loro mamma stanno bene e tranne uno, che Suzanna terrà per sé, gli altri cinque hanno già trovato una nuova casa che li ospiterà quando saranno svezzati.

 

Fonte: The Mirror

 

Un pappagallo avverte la padrona che la cagnetta di casa ha partoritoultima modifica: 2011-11-16T08:00:00+00:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Un pappagallo avverte la padrona che la cagnetta di casa ha partorito

Lascia un commento