Un coniglietto è stato trovato nella doccia di un hotel

Ospite clandestino

La proprietaria di un albergo di Edimburgo ha scoperto un coniglio che alloggiava nella doccia di una delle stanze della struttura.

Accanto al piccolo c’era del fieno, un contenitore con l’acqua e una lettiera per i bisogni.

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, cinigli, roditori, topi, doccia, hotel scozzese, doccia, piatto doccia, guesthouse, animali in hotel

Patricia O’Donnell, che gestisce l’Armadillo guesthouse, è convinta che il roditore sia entrato clandestinamente dentro una valigia della famiglia che occupava la camera.

La donna era entrata nella stanza per innaffiare i fiori e quando è andata in bagno per riempire l’innaffiatoio ha trovato il coniglio.

“Nella stanza numero sette alloggiavano tre persone,  padre, madre e figlia, che sono uscite circa un’ora dopo aver fatto il check-in” ha dichiarato la signora O’Donnell “così ne ho approfittato per andare a bagnare i fiori, ma dietro la porta c’era il cartello “Non disturbare”.

Ho pensato che fosse strano, visto che la stanza era vuota e sono entrata lo stesso.

Quando sono andata in bagno per riepire l’innaffiatoio, ho visto una cosa che si muoveva dentro la doccia e mi sono spaventata a morte perché mi sembrava un enorme topo”.

La donna, che dopo lo shock iniziale ha realizzato che si trattava di un coniglietto grigio, ha chiamato immediatamente la Protezione Animali locale perché il roditore tremava e non appariva per nulla a suo agio.

Al loro ritorno, gli ospiti hanno trovato la porta della stanza aperta e il loro coniglio in braccio a un impiegato della SSPCA di Edimburgo.

“Quando li ho rimproverati mi hanno detto che di solito le guesthouse accettani piccoli animali” ha detto Patricia.

“Ed è vero, anche noi accogliamo cani di picola taglia ma non tolleriamo che si tengano conigli nella doccia”.

La famiglia, coniglio compreso, ha lasciato la guesthouse dopo una mezz’ora scrivendo un commento negativo sul registro degli ospiti.

 

Fonte: The Telegraph

 

Un coniglietto è stato trovato nella doccia di un hotelultima modifica: 2011-09-02T08:00:00+00:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Un coniglietto è stato trovato nella doccia di un hotel

Lascia un commento