La polizia inglese ha diramato la foto segnaletica di un criceto

Il misterioso intruso

 
Gli agenti di polizia di Forest Hall, in Inghilterra, hanno emanato la foto segnaletica di un criceto.

I piccolo roditore è stato trovato di fronte agli uffici della stazione, vagava confuso e senza meta.

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, criceti, animali dispersi, animali trovati, criceto ritrovato, stazione di polizia

Uno dei poliziotti, l’agente Watson, lo ha portato a casa sua per accudirlo mentre i colleghi porteranno avanti le ricerche dei suoi padroni.

Il criceto, che è stato battezzato Murphy, è descritto come un esemplare adulto, col pelo prevalentemente marrone e la pancia bianca.

L’ispettore John Smith, del Killingworth Neighbourhood Policing Team, ha dichiarato: “Di solito non abbiamo a che fare con i criceti ma siamo tutti coinvolti da questa emergenza perché pensiamo che il roditore appartenga a una famiglia e si sia perso.

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, criceti, animali dispersi, animali trovati, criceto ritrovato, stazione di polizia

Abbiamo fatto circolare la foto e la descrizione ma non si è presentato nessuno per reclamarlo. Abbiamo anche controllato le scuole vicine alla stazione di polizia ma non posseggono, né hanno perso, un criceto.

Così continuiamo a diramare comunicati con la descrizione del piccolo, sperando che qualcuno si metta in contatto con noi” ha concluso l’ispettore.

Murphy si trova benissimo nella sua nuova casa e adora le banane e i biscotti allo yogurt.

 

Fonte: Northumbria Police News

 

La polizia inglese ha diramato la foto segnaletica di un cricetoultima modifica: 2011-08-15T08:00:00+00:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento