Una vecchia signora nutriva i suoi conigli con le foglie di cannabis

Verdura psichedelica

 

La polizia brandeburghese ha scoperto una vasta piantagione di cannabis vicino alla casa di un’anziana signora che nutriva i suoi conigli con le piante.

notizie animali,notizie divertenti,notizie strane,notizie commoventi,conigli,roditori,coltivazioni di cannabis,conigli e foglie di cannabis

“L’adorano, è il loro cibo preferito” ha dichiarato la donna che vive nel villaggio tedesco di Golzow.

Un poliziotto ha scorto le piante, in ottima salute e alte quasi un metro, mentre andava a lavorare e ha chiamato i colleghi.

Quando gli agenti sono andati a fare un controllo nell’abitazione adiacente alla coltivazione di cannabis, hanno trovato una signora di ottantaquattro anni che ha dichiarato che i suoi conigli si cibano delle foglie.

“Non le ho piantate io, sono cresciute spontaneamente e i miei piccolini le adorano. Sono un eccellente cibo per roditori” ha affermato la signora.

notizie animali,notizie divertenti,notizie strane,notizie commoventi,conigli,roditori,coltivazioni di cannabis,conigli e foglie di cannabis

“Più ne mangiano e più crescono, sia loro che le piantine”.

Un portavoce della Polizia di Brandeburgo ha dichiarato che la spiegazione della signora è abbastanza plausibile ma che la coltivazione verrà tagliate e portata al laboratorio della Scientifica per essere analizzata.

La Polizia non ha rilasciato dichiarazioni sui commenti della signora dopo la racconta delle piante né su cosa userà adesso per nutrire i suoi conigli.

 

Fonte: The Local

 

Una vecchia signora nutriva i suoi conigli con le foglie di cannabisultima modifica: 2011-07-07T08:00:00+00:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Una vecchia signora nutriva i suoi conigli con le foglie di cannabis

Lascia un commento