Un gorilla che balla la breakdance è la nuova star della Rete

Balla balla ballerino

Zola, un gorilla americano di nove anni che vive nello zoo di Calgari, in Canada, è diventato una star di Internet grazie a un video postato su YouTube che mostra la sua abilità di ballerino.

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, scimmie, gorilla, primati, gorilla ballerino, scimmie ballerine

Il primate è stato trasferito allo zoo canadese due anni fa, insieme ad altri tre giovani gorilla, dallo zoo del Brox, a New York.

Secondo i suoi nuovi proprietari, Zola adora giocare con l’acqua, saltando, schizzando e scivolando sul pavimento bagnato.

I gestori della struttura gli danno l’opportunità di farlo quotidianamente per fargli esprimere al meglio il suo carattere e sviluppare l’attività motoria.

Lo scorso 17 giugno, lo zoo ha postato un video su YouTube e sulla propria pagina di Facebook, in cui si vede Zola che gioca in una pozzanghera, dentro una gabbia.

notizie animali, notizie divertenti, notizie strane, notizie commoventi, scimmie, gorilla, primati, gorilla ballerino, scimmie ballerine

I responsabili della comunicazione della struttura hanno montato una musica adatta ai movimenti della scimmia e l’effetto è sorprendente: sembra che Zola balli davvero al ritmo del pezzo di breakdance.

In 72 ore il video è stato guardato più di 15.000 volte.

 

Fonte: Daily Mail

 

Un gorilla che balla la breakdance è la nuova star della Reteultima modifica: 2011-06-23T08:00:00+00:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento