Nasce il primo hotel a cinque stelle per polli

Chic&Chicken

 

 

Un signore della Cornovaglia ha aperto un hotel che offre un servizio a cinque stelle a galline benestanti, mentre i loro padroni sono via.

galline_hotel1.jpg

 

David Roberts ha elaborato l’idea del Chicken Hotel in risposta alla crescente popolarità del fenomeno di tenere a allevare le galline in appartamento.

 

galline_hotel2.jpg

 

Le persone che pensavano che fosse uno scherzo, o comunque un’idea assurda, si sono dovute ricredere. Roberts infatti ha avviato una florida attività nella sua fattoria di Helston e ha già prenotazioni per il prossimo Natale.

 

galline_hotel3.jpg

 

Durante il giorno, gli ospiti pennuti razzolano liberamente nel terreno a prova di volpi, mangiano e si rilassano. In serata vengono recuperati e messi a dormire nelle loro lussuosissime stie.

David, che è aiutato da Ariel Roukaerts, ha costruito gli alloggi per i polli tutto da solo. Le tariffe delle stie partono da 2,30 euro a cui aggiungere 90 centesimi a gallina, pasti inclusi.

 

galline_hotel4.jpg

 

Su richiesta, i polli vengono prelevati e poi riportati a casa e l’hotel è anche dotato di una nursery per i pulcini e di un’incubatrice per le uova che devono essere covate.

 

 

Fonte: Orange News

 

 

Nasce il primo hotel a cinque stelle per polliultima modifica: 2011-03-30T08:00:00+00:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento