Sette porcelline d’India battezzate con nomi di personaggi famosi

Le sorelle Settebellezze


porcellineindia_star1.jpg

Lo staff di un rifugio per animali inglese ha battezzato sette porcelline d’India dal pelo fulvo con i nomi di altrettante celebrià dai capelli rossi.

Le piccole sono stati chiamate Fergie (come Sarah Ferguson), Anne (Robinson), Bonnie (Langford), Nicola (Roberts delle Girls Aloud), Geri (Halliwell), Bianca (Butcher protagonista di Eastenders) e Lily (Cole).

porcellineindia_star2.jpg

 

Le sette porcelline d’India sono state portate al centro di adozioni per animali Blue Cross a Burford, nell’Oxfordshire, perché il loro padroni non potevano più accudirle.

Il personale del centro, che le ha accolte con grande entusiamo, ha dichiarato che le sette sorelline sono identiche e dovrebbero avere più o meno due anni.

 

porcellineindia_star3.jpg

 

Sono vivaci e affettuose e tendono a stare sempre insieme, spesso una sopra all’altra, perché il contatto corporeo le rassicura e le rasserena.

Katie Stiles, un’assistente del centro, ha dichiarato: “Sono bellissime, il loro manto fulvo è morbido e lucente e hanno un grande carisma.

 

porcellineindia_star4.jpg

 

Per questo ci è venuto in mente di dar loro il nome di alcune celebrità dai capelli rossi.

 

porcellineindia_star5.jpg

 

I porecellini d’India sono deliziosi animali da compagnia, adatti sia ad adulti che a bambini. Le nostre sette signorine hanno già trovato una casa, ma la cosa più bella è che non verranno divise”.

 

 

Fonte: Metro

 

 

Sette porcelline d’India battezzate con nomi di personaggi famosiultima modifica: 2011-03-28T08:00:00+00:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento