Un gufo è stato immortalato in una delle foto di una coppia di sposi

Nozze alate

 

 

Un gufo è riuscito a rubare la scena di una neo coppia di sposi facendosi ritrarre in primo piano in una delle fotografie post cerimonia.

L’uccello si è messo davanti l’obiettivo della macchina fotografica che ha settato automaticamente l’autofocus su di lui.

Il risultato è un delizioso primo piano del rapace, con l’immagine sfocata di Libby Higgins e Jim Pearn, gli sposi, sullo sfondo.

 

gufo_foto1.jpg

 

 

Per la coppia, che considera la foto come una delle migliori di tutto l’album, la presenza dell’uccello è un segno di fortuna e prosperità.

“E’ stato salvato dallo staff del rifugio che lo ospita dopo un brutto incidente d’auto. E’ stato investito e da allora ha un occhio diverso dall’altro” ha dichiarato Libby.

Il gufo si chiama Sam Adams e vive al John J Audubon Centre bird sanctuary in Pennsylvania. L’investimento ha causato la frattura delle ossa sotto l’occhio destro e il conseguente mal funzionalmento dei condotti lacrimali.

“Devono aiutarlo con le lacrime artificuali, poveretto” ha aggiunto Jim.

“Ci piace un sacco quel piccoletto e siamo felici che sia il protagonosta di una delle nostre foto, anche se ci ha rubato la scena”.

Dopo l’incursione al matrimonio, Sam Adams è stato recuperato da uno degli addestratori del Centro e riportato a casa. Libby e Jim gli regaleranno una copia della foto.

 

 

Fonte: The Telegraph

 

 

Un gufo è stato immortalato in una delle foto di una coppia di sposiultima modifica: 2011-02-15T08:00:00+00:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento