Capretta nasce durante una rappresentazione della Natività

La stalla di Bethlehem

 

Una capra ha dato alla luce una cucciola in una stalla della Carolina del Sud, negli USA, mentre partecipava alla rappresentazione della Natività di Gesù.

capra_bethlehem1.jpg

“Joseph, il suo padrone, che interpretava la parte di un pastore, era accanto a lei e a un tratto l’ha vista accasciarsi a terra” ha dichiarato il reverendo della chiesa, Charles Westbrook, che aveva la parte di uno dei tre Magi.

“Non ci abbiamo messo molto a capire che la Vergine Maria non era la sola ad essere incinta in quel frangente. Solo che per la capra non si trattava di una simulazione.

capra_bethlehem2.jpg

La piccola è nata immediatamente dopo, l’abbiamo vista uscire dal grembo materno ed eravamo tutti zitti e fermi ad assistere al felice evento.

E’ incredibile che proprio mentre celebravamo la Natività, una creatura sia venuta alla luce, in una stalla, davanti a pastori e alla presenza dei Re Magi. Una bellissima coincidenza” ha concluso il reverendo Westbrook.

capra_bethlehem3.jpg

La piccola, che è stata chiamata Bethlehem, era già in piedi dopo 15 minuti e si è attaccata al seno materno quasi subito, incurante della folla che la ammirava e inconsapevole di essere stata la protagonista di una messa in scena molto particolare.

 

Fonte: Waff.News

 

 

Capretta nasce durante una rappresentazione della Nativitàultima modifica: 2010-12-27T08:00:00+00:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento