Un cane da caccia ha tracannato un amaro con tutto il bicchiere

Bevitore ingordo

 

Un pointer tedesco è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza per aver inghiottito un bicchiere di vetro a un party.

Billy adesso è ricoverato nella clinica veterinaria dove è stato sotto i ferri per tre ore, durante le quali gli è stato rimosso il corpo estraneo dallo stomaco.

cane_bicchiere1.jpg

La padrona era in vacanza e aveva affidato il cane a un’amica che ha deciso di dare una festa. Durante il party il pointer ha adocchiato un bicchiere con due dita di amaro e l’ha mandato giù.

Qualche giorno più tardi Billy ha cominciato a vomitare sangue, la sua dog-sitter si è allarmata e l’ha portato immediatamente in una clinica veterinaria.

La radiografia a cui è stato sottoposto il pointer ha rivelato la presenza del bicchiere nello stomaco.

Secondo la padrona, Billy ha soltanto imitato i partecipanti alla festa, li vedeva bere e divertirsi e ha voluto provare. Peccato che insieme all’amaro abbia tracannato anche il bicchiere.

“Una cosa è certa”, ha dichiarato la donna, “non credo che si avvicinerà mai più a qualcosa che assomigli anche lontanamente a una bevanda alcolica”.

 

 

Fonte: Orange News

 

 

Un cane da caccia ha tracannato un amaro con tutto il bicchiereultima modifica: 2010-09-29T08:00:00+02:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Un cane da caccia ha tracannato un amaro con tutto il bicchiere

Lascia un commento