Un montone distrugge la casa di una coppia di coniugi inglesi

A colpi di ariete

 

Un montone si introdotto in una villetta del Lancashire, in Inghilterra, fracassando la porta a vetri del patio, e si è messo a correre per tutta la casa causando danni per migliaia di sterline.

montone_casa-distrutta1.jpg

Con una testata ha sfondato lo sportello del forno, ha fatto cadere la televisione, ha distrutto tavoli e sedie e ha devastato tappeti, tende, divani e poltrone.

L’animale è scappato da un campo vicino, il suo padrone lo ha rincorso ma non è riuscito a fermare la sua corsa scatenata.

Probabilmente il montone ha sfondato la porta a vetri del patio perché, essendo nella stagione degli amori, ha visto la sua immagine riflessa e ha pensato che ci fosse una pecora dall’altra parte.

Paula Smith e suo marito Ed, i propietari della casa, erano andati a fare una passeggiata e quando sono tornati hanno pensato che quella devastazione fosse opera dei ladri.

montone_casa-distrutta2.jpg

“Avevamo appena pulito e messo in ordine perché aspettavamo ospiti dall’Australia che venivano per il matrimonio di nostra figlia”, ha dichiarato Paula.

“Non sarebbe potuto succedere in un momento peggiore”, ha aggiunto Ed, “la casa puzzava terribilmente perché il montone ha fatto i suoi bisogni dappertutto. Eravamo davvero disperati”.

Il proprietario della pecora è arrivato una decina di minuti dopo che i padroni di casa avevano scoperto il disastro e ha recuparato l’animale che stava bene e non aveva neanche un graffio.

Oltre al risarcimento di tutti i danni alla casa, l’allevatore ha anche pagato l’hotel agli ospiti australiani che non hanno potuto alloggiare dagli Smith.

 

Fonte: Daily Telegraph

 

 

 

Un montone distrugge la casa di una coppia di coniugi inglesiultima modifica: 2010-09-21T08:00:00+00:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento