Cagnolino mette in fuga un’orsa e i suoi cuccioli

Davide e Golia

 

Un piccolo meticcio con sangue di barboncino è riuscito a spaventare e a far scappare dal giardino della sua casa un’orsa e i suoi due cuccioli.

Pawlee ha cominciato ad abbaiare ossessivamente contro gli animali che, nonostante la voce del piccolo non fosse proprio autorevole, hanno preferito abbandonare il campo.

 

cagnolino_orsi1.jpg

Jacob, il figlio dei padoni di casa che ha nove anni, è uscito in giardino per vedere come mai il cane fosse così agitato ed è tornato correndo dai genitori e dicendo che fuori c’erano tre orsi.

Fran Osiason, la madre del bambino, ha dichiarato: “Avevamo paura che l’orsa attaccasse Pawlee per difendere i suoi cuccioli ma lui non sembrava per nulla spaventato”.

 

cagnolino_orsi2.jpg

 

L’abbaiare del cane ha fatto rifugiare i due orsacchiotti su un albero, ma poco dopo i piccoli sono scesi e insieme alla madre hanno saltato la staccionata del giardino dei Osiason, scomparendo nel bosco.

“Pawlee è piccolino ma non ha paura di nulla, non riusciamo ancora a credre che volesse proteggerci da un’orsa adulta”, ha detto Andrew Osiason.

 

 

Fonte: World’s Animal News

 

 

Cagnolino mette in fuga un’orsa e i suoi cuccioliultima modifica: 2010-08-30T08:00:00+00:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento