Una donna vince alla lotteria e dona quasi tutto ai suoi animali

La donna che salva le capre

 

Beverly Evens, una donna che vive nella città di Anderson, in California, ha deciso di donare la maggioro parte del denaro che ha vinto alla lotteria alle capre che ha salvato e curato nel corso degli anni.

 

capre_lotteria1.jpg

 

Beverly ha acquistato l’analogo di un Gratta e Vinci, che le è costato 4 euro, in un negozio della cittadina di Redding e ha vinto circa 1 milione e 640 mila euro.

La donna ha deciso di non lasciare il suo lavoro da Wal-Mart, di non spendere i soldi in viaggi in giro per il mondo insieme al marito, ma di usarli a favore delle capre di cui si occupa da tanti anni.

La prima, Bucky, è stata salvata 9 anni fa, e poi ne sono seguite altre, la maggior parte delle quali sottratte a maltrattamenti.

 

capre_lotteria2.jpg

 

La coppia userà una parte della vinvita per fare qualche piccola ristrutturazione a casa, ma quasi tutto il denaro sarà impiegato per comprare fieno, recinzioni e giocattoli per le caprette.

“Migliorare la loro vita sarà come salvarne altre e adesso, se capiterà, potrò accoglierne e accudirne tante altre”, ha dichiarato Beverly.

 

 

Fonte: Tonic News

 

 

Una donna vince alla lotteria e dona quasi tutto ai suoi animaliultima modifica: 2010-05-25T08:00:00+00:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento