E’ nato il primo portale per pelosi, pennuti e affini

Il posto più vispo che c’è

 

CV_1.jpg

 

Coda Vispa è il primo portale dedicato esclusivamente agli animali di tutti le razze, i generi e le nazionalità.

News da tutto il mondo, suggerimenti per gli acquisti e consigli per vivere in armonia con cani, gatti, uccelli, pesci e qualsiasi altro animale rallegri la vita di chi lo possiede.

 

CV_2.jpg

Oltre alle notizie tratte proprio dall’Arresto del Carlino, sempre divertenti, commoventi e a volte davvero incredibili, Coda Vispa è ricco di tanti altri fantastici contenuti.

Vanity Farm, magazine molto trendy, è una vetrina sul mondo dei prodotti per gli animali, e i loro padroni, con proposte molto chic. O molto choc.

Consigli di Donnola Tizia offre tante utili informazioni, curiosità e suggerimenti per vivere in letizia insieme ai vostri pelosi, pennuti e affini.

 

CV_3.jpg

 

E, ciliegina sulla torta, Coda Vispa Social Club, il primo vero social nerwork (o meglio petwork) per gli animali.

Creato sulla falsa riga di Facebook, ha come protagonisti loro, cani, gatti, uccelli, pesci, conigli, asinelli, tartarughe e tanti altri amici dell’uomo che chiacchierano, ridono, si commuovono e trascorrono un sacco di tempo insieme.

Sul portale Coda Vispa è diaponibile anche un veterinario on-line, la dottoressa Bubini Regini, che risponderà a semplici quesiti, curiosità e darà una mano a risolvere piccoli problemi di salute degli animali.


CV_4.jpg

 

E allora cosa aspettate? Fatevi un giro su www.codavispa.it, e scoprite il meraviglioso mondo degli animali, le loro storie, le loro piccole follie ma soprattutto il loro grande cuore.

 

 

E’ nato il primo portale per pelosi, pennuti e affiniultima modifica: 2010-04-25T08:00:00+00:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento